SDRAIO A VENT – consigli e impressioni

Consigli per il gonfiaggio
(in aggiunta al preziosissimo Manuale delle istruzioni che avete ricevuto insieme alla Sdraio a Vent)
– le prime volte che gonfiate la vostra Sdraio fate dei movimenti verticali (come nel primo video) per far entrare l’aria sul fondo dei sacchi;
– durante la corsetta tenete l’apertura del sacco verso l’alto, in modo da far entrare l’aria più velocemente;
– per gonfiaggi all’interno consigliamo un corridoio e un doppio riempimento (due corsette per ogni sacco); il nostro sperimentatore di fiducia vi consiglia invece di usare un ventilatore!
– dopo aver gonfiato la sdraio ARROTOLARE LE PARTI NERE CINQUE VOLTE, non di meno (altrimenti viene sforzata la cucitura tra il nero e il colorato) se di più in un numero dispari, es. 7 o 9 giri (così le parti nere rigide non vengono sforzate al contrario).

Consigli per l’uso
– solitamente si è sdraiati nell’apertura più profonda, in modo da poter avere un po’ di ”schienale” e un po’ di ”braccioli”; se invece avete l’impressione di sprofondare troppo (nel caso in cui siate  particolarmente magri, bambini oppure vogliate sdraiarvi sulla pancia) girate la Sdraio con la parte più piatta rivolta verso l’alto.

Altri consigli, impressioni e feedback li aspettiamo da voi su atupertuu@gmail.com! Grazie e buone aventure!

Foto e impressioni dei nostri fans
Ecco le foto che ci avete inviato con le vostre Sdraio a Vent, Divan a Vent, Barchét a Vent con le vostre reazioni e i vostri esperimenti!

Oggi relax assoluto… grazie alla tua sdraio a vent. Hai fatto un bel lavoro… adoro la mia african-sdraio! (S.)

 

È una bomba! Ne voglio una! (N.) [dopo aver provato la Sdraio di un amico]

 

Una bomba!!! Ne prendiamo anche una arancio!! (P.)

 

Funzia benissimo ed è comodissimo… L’HO PURE PORTATO A SCUOLA!!!!!! Lì è facile gonfiarlo perché ci sono dei lunghi corridoi e a casa lo gonfio con il VENTILATORE!!!!! (J.)

 

Sembra apprezzare! Chissà se riuscirò a usarla anch’io? (M.) [con allegata foto di lettore di topolino impossessatosi della Sdraio a Vent]

 

Anche in due funziona!!! (M.)

 

Consegnati ieri sera e hanno avuto un bellissimo successo! …grazie mille! (P.)

 

Ci abbiamo messo un po’ ma ci siamo divertiti un sacco! L’effetto è bellissimo! Brava davvero! (P.) [Disegno sulle sdraio su commissione]

 

Ma quante risate con la nuova sdraio a Vent di atupertu ☀️🐳 ora ci possiamo rilassare tüt content 😊 (M.)

 

<– Ritorna a FOTO E VIDEO
Vai al FORMULARIO DI RICHIESTA –>